Mission Pooner

Gestire il proprio impegno lavorativo, incrementare
i propri guadagni, con la possibilità di crescita lavorativa.

Totale libertà.
Guadagna subito.

Il rider (pooner) è una persona con o senza partita iva che decide di effettuare consegne a domicilio, affidandosi alla coordinazione di un affiliato che provvederà ad ottimizzare, gestire e indirizzarne, il lavoro e le performance.
Attraverso l’utilizzo dell’app potrà configurare liberamente:

  • Le date e gli orari in cui lavorare.
  • Stabilire le tariffe coordinandole con l’affiliato.
  • Incrementare i propri guadagni ottimizzando le attività.

Il Pooner deve garantire un alto livello di presentabilità e di servizio, non dimenticando che il suo gradimento viene stabilito dal cliente e dal cliente del cliente. Il livello di servizio viene valutato dal cliente dal ricevere più chiamate e dal cliente del cliente dal punteggio attribuitogli e con le mance di sua competenza.

Facile & Veloce

Utilizza comodamente la piattaforma Poony per riceve ordini direttamente dai clienti ed ottimizzati dall’affiliato.

Muoviti liberamente

Il pooner ha la facoltà di scegliere il mezzo per la delivery in base alle richieste del cliente, ricordandosi che la piattaforma predilige l’attività green.

Possibilità di crescita

Se lavori bene potrai crescere ed diventare affiliato creando la tua squadra di pooner ed incrementando il tuo fatturato.

La scelta è tua

Lavora in totale libertà. Devi essere maggiorenne e avere un mezzo di trasporto e il dispositivo mobile con te,  scegliendo date e orari di lavoro e tariffe da applicare.

Scopri come
diventare Pooner!

Affiliato
Menu