Come fare un reso

  1. Compila tutti i campi del modulo di richiesta di reso sul nostro sito
  2. Specificare l’ordine e il numero dell’articolo
  3. Scegli l’orario di arrivo del corriere

Restituzione merce deperibile

Per la restituzione della merce di qualità, compensiamo solo il costo della merce. Le spese di spedizione non vengono rimborsate. Lo stesso vale per una restituzione parziale di merci di qualità – anche le spese di spedizione non saranno rimborsate.

Puoi restituire un articolo o l’intero ordine se soddisfa i requisiti seguenti:

  • Entrambi gli articoli e la relativa confezione devono essere conservati nelle condizioni originali
  • Conferma del tuo ID e che hai fatto tu l’acquisto e delle sue condizioni (merce o ricevuta di cassa)
  • La richiesta di reso deve essere presentata entro 14 giorni dall’acquisto.

Restituzione merce difettosa

Puoi restituire la merce difettosa con il rimborso totale del prezzo dell’ordine e delle spese di spedizione. In caso di reso parziale, le spese di spedizione non vengono rimborsate.

Consideriamo l’articolo difettoso se soddisfa una delle seguenti condizioni: articoli con l’articolo sbagliato, colore, stile, qualità, taglia. Le differenze nel layout e negli elementi di design non saranno considerate come indicatori di prodotto non di qualità.

I rimborsi vengono effettuati entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il prodotto restituito, riceverai una notifica email pertinente. Se il rimborso è emesso su un conto bancario, il periodo di rimborso potrebbe essere aumentato a causa dei termini della banca sull’elaborazione dei pagamenti, contatta la tua banca per i dettagli.

Menu